Tu sei qui

Molise, Anas: per lavori, sensi unici alternati lungo le strade statali 652 “Fondo Valle Sangro”, 212 “della Val Fortore” e 650 “Fondo Valle Trigno”, tra le province di Isernia e Campobasso

Molise, Campobasso,

Molise, Anas: per lavori, sensi unici alternati lungo le strade statali 652 “Fondo Valle Sangro”, 212 “della Val Fortore” e 650 “Fondo Valle Trigno”, tra le province di Isernia e Campobasso

Icona comunicati limitazioni

Anas comunica che, per interventi di ordinaria manutenzione e di sostituzione dei giunti di dilatazione su alcuni viadotti, sono in vigore sensi unici alternati tra le province di Isernia e Campobasso.

 

Nel dettaglio, sul viadotto ‘Volturno’, lungo la strada statale 652 “Fondo Valle Sangro”, è attivo fino al prossimo 30 giugno il senso unico alternato, in tratti saltuari della lunghezza massima di 450 metri, tra il km 0,300 ed il km 1,100, nei territori comunali di Colli a Volturno e Cerro al Volturno, in provincia di Isernia.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

 

Inoltre, in corrispondenza del viadotto ‘Lupo I’ – situato lungo la  strada statale 212 “della Val Fortore” – è in vigore fino al 14 giugno 2017 il senso unico alternato tra il km 62,000 ed il km 62,500 nel territorio comunale di Gambatesa, in provincia di Campobasso.

 

Infine il provvedimento è attivo fino al prossimo 4 giugno per l’esecuzione degli interventi sul viadotto ‘Trigno VI’, lungo la strada statale 650 “Fondo Valle Trigno”, in tratti saltuari della lunghezza massima di 500 metri, tra il km 36,850 ed il km 37,200, nel territorio comunale di Trivento, in provincia di Campobasso.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 50 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

 

Campobasso, 22 maggio 2017