Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: AVANZANO I LAVORI SULLA PAVIMENTAZIONE SU ALCUNE STRADE STATALI DELLA REGIONE

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: AVANZANO I LAVORI SULLA PAVIMENTAZIONE SU ALCUNE STRADE STATALI DELLA REGIONE

Icona comunicati limitazioni

Milano, 31 ottobre 2018

Per consentire la prosecuzione dei lavori di risanamento della pavimentazione, fino al 30 novembre lungo la strada statale 39 “del Passo di Aprica” resterà istituito il senso unico alternato in tratti saltuari tra Teglio e Aprica, in provincia di Sondrio.

Sempre per gli interventi sulla pavimentazione, il senso unico alternato resterà in vigore anche lungo la statale 38 “dello Stelvio”, in tratti saltuari tra Talamona e Sondalo.

Le limitazioni saranno sospese durante i giorni festivi e prefestivi.

Proseguono inoltre gli interventi di sostituzione dei giunti di dilatazione sui viadotti lungo la statale 38 Var “Variante di Morbegno”. Fino al 10 novembre resteranno infatti istituiti i restringimenti di carreggiata nel tratto compreso tra il km 0 e il km 9,300, con deviazione del traffico sulla corsia libera. Ogni limitazione sarà sospesa tra le 19 del venerdì e le 9 del lunedì successivo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.