Tu sei qui

CALABRIA, ANAS: RIAPERTO TRATTO SULLA STRADA STATALE 18 “TIRRENA INFERIORE” A BAGNARA CALABRA (RC) CHIUSO IERI A SEGUITO DI UNA FRANA

Calabria, Catanzaro,

CALABRIA, ANAS: RIAPERTO TRATTO SULLA STRADA STATALE 18 “TIRRENA INFERIORE” A BAGNARA CALABRA (RC) CHIUSO IERI A SEGUITO DI UNA FRANA

Icona comunicati apertura strade

·         in località Paparone al km 506,300 

·         il personale di Anas e la Protezione Civile continueranno a presidiare la zona 

Catanzaro, 17 giugno 2018

Riaperto il tratto di strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, fra il km 494,000 e il km 511,200, in località Paparone - all’interno dell’area comunale di Bagnara Calabra, in provincia di Reggio Calabria -, chiuso ieri pomeriggio a seguito di una frana al km 506,300, causata dalle avverse condizioni meteo.

Nelle prossime ore il personale di Anas e la Protezione Civile continueranno a presidiare la zona qualora le condizioni del tempo dovessero peggiorare e causare altri fenomeni franosi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.