Tu sei qui

CALABRIA, ANAS: RIAPERTA LA STATALE 18 “TIRRENA INFERIORE” A BAGNARA CALABRA (RC)

Calabria, Catanzaro,

CALABRIA, ANAS: RIAPERTA LA STATALE 18 “TIRRENA INFERIORE” A BAGNARA CALABRA (RC)

icone_comunicati_meteo

Catanzaro, 25 agosto 2018

 

Anas ha riaperto al traffico la strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, nel territorio comunale di Bagnara Calabra, in provincia di Reggio Calabria, chiusa ieri in seguito a una frana causata dal forte maltempo che ha interessato la zona. Di concerto con la Prefettura di Reggio Calabria, la statale era rimasta chiusa anche durante la notte per motivi precauzionali dato il peggioramento delle condizioni meteo previsto per la notte.

 

Il transito è ora consentito regolarmente in entrambe le direzioni con il presidio del personale Anas che resta operativo sul posto per garantire la sicurezza della circolazione e il monitoraggio dell’infrastruttura.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.