Tu sei qui

CALABRIA, ANAS: PER LAVORI, LIMITAZIONI LUNGO L’A2 AUTOSTRADA ‘DEL MEDITERRANEO’ TRA COSENZA SUD ED ALTILIA

A2 Autostrada del Mediterraneo, Cosenza,

CALABRIA, ANAS: PER LAVORI, LIMITAZIONI LUNGO L’A2 AUTOSTRADA ‘DEL MEDITERRANEO’ TRA COSENZA SUD ED ALTILIA

Icona comunicati limitazioni
  • il tratto sarà interessato da  un risanamento profondo della pavimentazione,  nuova segnaletica e ripristino  dei giunti di dilatazione

Cosenza , 1 giugno 2018

Per consentire i lavori di manutenzione previsti dall’Accordo Quadro lungo l’A2 Autostrada ‘del Mediterraneo’, saranno necessarie alcune limitazioni al transito veicolare, in direzione sud, tra Cosenza Sud e Altilia, in provincia di Cosenza.

Gli interventi prevedono, il risanamento profondo del piano viabile,  il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale e il ripristino dei giunti di dilatazione.

Nel dettaglio, a partire dalla ore 06:00 di lunedì 4 giugno e fino alle ore 18:00 del 30 giugno 2018, sarà disposta la chiusura della carreggiata nord con disposizione del traffico veicolare sulla carreggiata sud, predisposta a doppio senso di circolazione dal km 267,240 al km 259 .

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito, 800 841 148.