Tu sei qui

CALABRIA: ANAS: AGGIUDICATI I LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA STRADA STATALE 182 ‘TRASVERSALE DELLE SERRE’ IN PROVINCIA DI VIBO VALENTIA

Calabria, Catanzaro,

CALABRIA: ANAS: AGGIUDICATI I LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA STRADA STATALE 182 ‘TRASVERSALE DELLE SERRE’ IN PROVINCIA DI VIBO VALENTIA

Icona comunicati esiti gare

Catanzaro, 29 marzo 2018

Anas (società del Gruppo FS Italiane) comunica che, sono stati aggiudicati  tre lotti per i  lavori di  completamento  della strada statale 182 ‘Trasversale delle Serre’ in provincia di Vibo Valentia.

Gli interventi riguardano i lavori di  completamento a suo tempo aggiudicati all’Impresa Cavalleri Infrastrutture s.r.l. fallita, e riguardano i lavori di costruzione del Tronco 1° 2° lotto  tra lo Svincolo ‘Serre’ dell’A2 “Autostrada del Mediterraneo” alla strada provinciale ‘Fiume Mesima’;  Tronco 1° Stralcio 2°  Sp Fondovalle Mesima a Vidotto Scornari e i lavori del  Tronco 3° Lotto°  2°da località Cimbello a Bivio Montecucco.

L’appalto è stato aggiudicato al Consorzio Stabile A.R.E.M. Lavori S.C.A.R.L.  con sede in Santa Maria Capua Vetere (CE), per un importo complessivo di circa 867 milaeuro.

I lavori che saranno consegnati all’Impresa aggiudicataria dopo le Festività Pasquali, avranno inizio, con le prime attività propedeutiche per l’avvio del cantiere e l’allestimento delle aree, entro il mese di aprile 2018.

L’apertura al traffico  dei tratti connessi con i  lavori inerenti al Tronco 1° 2° lotto  e Tronco 1° Stralcio 2 è prevista entro tre mesi dalla data di avvio dei lavori.