Tu sei qui

Anas: A3 Salerno-Reggio Calabria, da lunedì chiusa per lavori la rampa d’uscita in carreggiata sud dello svincolo di Eboli

Anas: A3 Salerno-Reggio Calabria, da lunedì chiusa per lavori la rampa d’uscita in carreggiata sud dello svincolo di Eboli

Dalle ore 9.00 del 15 gennaio alle ore 16.00 del 29 gennaio
Per eseguire i lavori di pavimentazione, l'Anas chiuderà al traffico veicolare la rampa d’uscita in carreggiata sud dello svincolo di Eboli della A3 Salerno-Reggio Calabria, dalle ore 9.00 del 15 gennaio alle ore 16.00 del 29 gennaio.

I lavori rientrano nell'ambito dell'ammodernamento ed ampliamento del tratto campano della A3.

I veicoli diretti verso sud, potranno uscire allo svincolo di Battipaglia e proseguire lungo la Strada Statale 19 fino all’abitato di Eboli, oppure potranno uscire al successivo svincolo di Campagna, e da qui rientrare in autostrada in carreggiata nord per proseguire fino allo svincolo di Eboli.

Il nuovo dispositivo di traffico verrà portato a conoscenza degli automobilisti mediante opportuna segnaletica supplementare apposta sui segnali di preavviso installati prima degli svincoli di Battipaglia e di Campagna.

Il dispositivo di traffico e i percorsi alternativi,inoltre. sono stati tempestivamente comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.

Salerno, 12 gennaio 2007