Tu sei qui

ABRUZZO, ANAS: PER UN INCIDENTE, TRAFFICO BLOCCATO AI MEZZI PESANTI SULLA STATALE 17 A PETTORANO SUL GIZIO (AQ)

Abruzzo, L'Aquila,

ABRUZZO, ANAS: PER UN INCIDENTE, TRAFFICO BLOCCATO AI MEZZI PESANTI SULLA STATALE 17 A PETTORANO SUL GIZIO (AQ)

Icona comunicati incidenti

+++AGGIORNAMENTO ABRUZZO+++

La statale 17 è stata riaperta al transito dei mezzi pesanti. Il traffico è tornato regolare.

 

A causa di un incidente in cui sono rimasti coinvolti due camion, è temporaneamente bloccata al traffico dei mezzi pesanti la statale 17 “dell’Appennino Abruzzese e Appulo-Sannitica” in corrispondenza del km 113, nel comune di Pettorano sul Gizio, in provincia dell’Aquila.

Il sinistro è avvenuto in curva e la presenza in carreggiata dei mezzi incidentati consente il transito dei soli veicoli leggeri. La viabilità è rallentata in entrambe le direzioni.

Il traffico pesante è temporaneamente stoccato lungo la tratta.

Il personale Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco sono sul posto per la regolazione della viabilità, per la pulizia della sede stradale e per la riapertura della statale a tutte le categorie di veicoli in tempi brevi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.