Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: CHIUSO – IN ENTRAMBE LE DIREZIONI – UN TRATTO DELLA SS691 “FONDO VALLE SELE” A CALABRITTO (AV), A CAUSA DI UN INCIDENTE

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: CHIUSO – IN ENTRAMBE LE DIREZIONI – UN TRATTO DELLA SS691 “FONDO VALLE SELE” A CALABRITTO (AV), A CAUSA DI UN INCIDENTE

 

  • il sinistro ha coinvolto un mezzo pesante ed un’autovettura
  • circolazione deviata agli svincoli ‘Area Industriale Calabritto’

 

Napoli, 30 aprile 2024

 

Lungo la strada statale 691 “Fondo Valle Sele” è provvisoriamente chiuso, in entrambi i sensi di marcia, un tratto in corrispondenza del km 13,900, nel territorio comunale di Calabritto - frazione Quaglietta, a causa di un incidente.

Il sinistro – sulle cui cause sono in corso accertamenti – ha coinvolto un’autovettura ed un mezzo pesante, che nello scontro è uscito fuori strada.

La circolazione al momento è deviata agli svincoli per ‘Area Industriale Calabritto’.

Sul posto è intervenuto l’elisoccorso ed è presente personale di Anas e delle Forze dell’Ordine, oltre ai Vigili del Fuoco, per la gestione dell’evento.

Anas, società del Polo infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.