Tu sei qui

ANAS, SARDEGNA: PERMANE LA CHIUSURA SULLA SS 131 “DIRAMAZIONE CENTRALE NUORESE" A SEGUITO DI UN TAMPONAMENTO IN GALLERIA

Sardegna, Cagliari,

ANAS, SARDEGNA: PERMANE LA CHIUSURA SULLA SS 131 “DIRAMAZIONE CENTRALE NUORESE" A SEGUITO DI UN TAMPONAMENTO IN GALLERIA

Sulla SS 131 “Diramazione Centrale Nuorese” sono in corso le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati a seguito di un tamponamento verificatosi nella tarda mattinata all’interno della galleria S’Iscala al km 108,700 nella carreggiata in direzione Nuoro.

 

L’incidente ha visto coinvolto un camion ed ha causato la temporanea chiusura al traffico della galleria. Si registrano due feriti, uno dei quali trasportato in elisoccorso.

 

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine, per le attività di rimozione del mezzo pesante che attualmente blocca il transito di altri veicoli, per gli accertamenti della dinamica e per la gestione della viabilità e le indicazioni in loco dei percorsi alternativi.

 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.